CANTINA URBANA WINE CLUB

UNISCITI AL CLUB ESCLUSIVO

Cantina Urbana Milano Wine Collective lancia il Wine Collective Club, la più avvincente community enogastronomica di Milano.

WINE CLUB

Benefits del club

Produzioni limitate e in esclusiva, priority booking sugli eventi, merchandising personalizzato, due eventi all’anno in esclusiva, scontistica del 10% sui prodotti di Cantina Urbana e su tutti gli eventi del Club.

The Club

COME ISCRIVERSI AL CLUB

L’accesso al Club è solo su iscrizione tramite l’acquisto di una cassa di vino da 6 bottiglie.

Per accedere compila e inviaci il form qui di seguito.

DIVENTA AMBASSADOR

Cantina Urbana Milano Wine Collective ha selezionato degli ambasciatori, persone illuminate con una grande passione per il mondo del gusto e del lifestyle. Essi credono nel progetto e sono i protagonisti del suo sviluppo perché diffondono la cultura del club del vino partecipando personalmente alle attività.

Anche tu puoi diventare uno di loro!

Scrivi a club@cantinaurbana.it

Giube

Milanese doc, si occupa di Digital Design e User Experience. Socialite, globe-trotter e digital nomad, ha da sempre una passione per le buone cantine.

Sara

Interior e set designer, fondatrice di Studio Tiche e mamma di Nina ed Ettore. Ama il lago (da dove viene), lavorare al neo-nato brand di intimo Shh Milano con la sua socia Elena e il buon vino.

Achille

Enologo innamorato dell’Oltrepò Pavese dove è nato e lavora dopo aver fatto esperienze in Italia e nel mondo. Crede nell’enologia varietale ed etica e ha creduto fin dall’inizio in Cantina Urbana Milano perché è un progetto d’avanguardia.

Chiara

Giornalista e Food&Lifestyle editor per Panorama e Icon Magazine. E' co-founder di Coqtail Milano, la prima community dedicata all’alta miscelazione.

Roberta

Editor in Chief of Munchies, il food media di Vice Italy, dal 2017. Adora i cani meticci, la cucina cinese e un buon bicchiere di vino - o forse due - dopo il lavoro.

Lara

Milanese-brasiliana, instancabile esploratrice del mondo, nomade digitale, youtuber e travel blogger. In giro per il mondo e a Milano si occupa di strategie digitali. Ama suonare le percussioni, mangiare e bere buon vino in compagnia.

Fabrizio

Fondatore di Blue Of A Kind, brand di jeans eco-sostenibili, è un appassionato di fotografia e musica. Pescetariano, ha un libro nel cassetto da pubblicare (e un buon calice di vino sopra).

Aldo

A Milano ha lavorato come art director in alcune grandi agenzie di pubblicità, sviluppando importanti campagne d’immagine. Nel 2008 apre Aldo Segat Studio, dove realizza progetti prevalentemente nel settore vitivinicolo di eccellenza.

Angela

Palermitana doc, architetto e docente a Milano dal 2014. Dal legame con il territorio eredita un mix perfetto di energia, tenacia e cultura per la viticoltura. Negli anni riscopre un'antica tradizione di famiglia, unita alla sua passione: l'architettura... del vino!

Giovanni

Giornalista e gastronomo, è un esploratore di tavole e sommelier assetato. Specializzato nella cucina dell’America Latina, collabora con le sezioni Food&Wine delle più autorevoli testate.

Giovanni

Consulente urbano ed esperto di cultura e turismo ha lavorato dal Teatro alla Scala ad Expo Milano 2015 passando per FAI e Mito SettembreMusica. Attualmente è DG del Milano Film Festival.

Caterina

Basata a Madrid. Artista autodidatta, dj & stylist e amante del vino. "Considero il vino come un viaggio mistico, simile alla creazione artistica... ti rende libero"